Dentro il tunnel

13 MAR 19
Ultimo aggiornamento: 06:57 | 13 GIU 26
Immagine di Dentro il tunnel
Ma un tunnel che da via Fincato e dintorni vada direttamente a Ca’ dei Cozzi, non era già stato ritenuto abbastanza balzano? E poi, una volta giunti a Ca’ dei Cozzi? Già oggi, in certe ore è vera paralisi che si estende fino al Saval, fino a Parona… E casomai una robetta breve che bypassi San Giorgio? Troppo poco costosa?